Italian English French German Spanish
Super User

Super User

Di seguito pubblichiamo i documenti con le tariffe

della palestra comunale di Bagolino e il modello per la richiesta di utilizzo per la stagione sportiva 2017-2018

 

per informazioni contattare:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

. Modulo richiesta

. Tariffe e informativa

 

                                

green volley

Scritto da Pubblicato in Green volley

 

 

 

Greenvolley Bagolino

 

 

GreenVolley Bagolino 

 

Finale campionato CSI cat. Top Junior 2011-2012,

2° Posto e qualificazione alle fasi regionali!


 

Un grosso in bocca al lupo alle ragazze per la fase regionale e un doveroso ringraziamento per tutto ciò che hanno fatto durante questo anno!

Un ringraziamento va anche ai sostenitori che hanno seguito la squadra in questo cammino e alla finale!

 

Grazie a tutti!

 

Organigramma

Scritto da Pubblicato in La Società

Presidente: Bordiga Simone

Vice presidente: Cosi Riccardo, Pelizzari Davide

Amministratore: Schivalocchi Corrado

Segretario: Melzani Veronica

Consiglieri: Melzani Massimiliano, Carè Angela, Melzani Gianfranco, Alamia Giuseppe, Pelizzari Gianfausto, Zanetti Sergio, Zanetti Marco, Salvadori Massimo.

Regolamento

Scritto da Pubblicato in Green volley

1) Partecipazione: le squadre per qualunque categoria saranno composte da tre persone sempre in campo; per la categoria misto è obbligatorio che sia presente in campo almeno un partecipante di sesso opposto agli altri due componenti; (un maschio e due femmine o viceversa). Un partecipante può iscriversi a più categorie (es. partecipante maschio/femmina iscritto nella categoria maschile/femminile, si può iscrivere anche nella categoria misto) ma nel caso in cui, per obblighi di calendario, debba partecipare contemporaneamente a più categorie, è obbligato a giocare solo in una delle stesse a sua scelta, in quanto non si accettano spostamenti o ritardi di gara. (Quindi conviene, nel caso sopra riportato, che gareggi in entrambe le categorie solo come quarto o quinto componente della squadra in modo tale da aver sempre almeno tre componenti liberi per partecipare alle gare). Ogni squadra è tenuta a portare un pallone.

2) Regole di gioco: sono valide le normali regole di gioco del 6 contro 6 dei campionati F.I.P.A.V. tranne che per il numero delle sostituzioni che in ogni set è illimitato.

3) Formula e Svolgimento: il torneo si svolgerà secondo una formula a gironi che verrà stabilita dalla società organizzatrice in base al numero delle iscrizioni pervenute. La durata degli incontri sarà di 2 set vinti con sistema rally-point (15 pt. Max secco) ed eventuale terzo set ai 15 pt. (Secco!). Gli incontri si svolgeranno su campi di 7.5 X 7.5 mt.

Altezza della rete distinta per categorie:

maschile 2.43 mt; femminile 2.24 mt; misto 2.35 mt. Le gare inizieranno alle 9.30 di sabato e di domenica per terminare entro le ore 19.30 (comunque fino al completamento degli incontri in programma). La squadra che, dopo la terza chiamata in campo (indicativamente 10 min), a partire dalla comunicazione ufficiale di inizio incontro, non si presenterà in campo verrà data sconfitta per forfait con un punteggio di 2-0 (15-0; 15-0).

4) Arbitri e segnapunti: il servizio di arbitraggio e di segnapunti verrà svolto, girone per girone, dalle squadre partecipanti allo stesso, non impegnate in incontri, secondo il calendario fornito dalla società organizzatrice. Nel caso in cui una squadra designata a svolgere il servizio di arbitraggio e di segnapunti, non si presentasse al terreno di gioco, verrà penalizzata in classifica di 2 pt. L’arbitraggio delle partite di semifinali e finali verrà svolto da un membro della società organizzatrice.

5) Responsabilità: la società organizzatrice declina qualsiasi responsabilità per danni e/o infortuni causati prima, durante o al termine della manifestazione ad atleti, terzi o cose di atleti e terzi. Il responsabile di ogni squadra è tenuto a portare a conoscenza dei propri partecipanti il presente regolamento e dichiara, mediante l’iscrizione al torneo, di accettare in toto il regolamento sopra esposto. I partecipanti, con l’assenso all’inserimento del proprio nominativo nell’elenco degli iscritti al torneo, controfirmato dal responsabile della squadra, accettano in pieno il presente regolamento e autorizzano la società organizzatrice alla gestione dei dati personali al solo uso interno del torneo ai sensi della legge 675 in maniera di privacy.

6) Sospensione o Annullamento del torneo: in caso di pioggia, di condizioni meteo avverse, o di eventi da noi indipendenti che causeranno la sospensione o l’annullamento del torneo, la quota d’iscrizione non verrà restituita.

7) Per la giornata di sabato: i calendari/referti con gli orari sono apposti sui rispettivi campi. Sarà compito dell’organizzazione ritirare i referti. Nella giornata di domenica le squadre saranno chiamate.

8) L’età minima per partecipare è di 16 anni ed in ogni squadra deve essere presente almeno un maggiorenne.

 

N.B.: Non sono ammesse sostanze dopanti ad eccezione della birra…!!!

Chi siamo

Scritto da Pubblicato in La Società

La società sportiva bagolino nasce nel 1975.

Juniores

Scritto da Pubblicato in Juniores

juniores

Volley

Pubblicato in Volley

Volley 2012

Pagina 1 di 2